|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ACCESSO AD INTERNET CON QUALSIASI PASSWORD????
Mi sono accorto solo ultimamente che la mia ADSL ALICE FREE accede alla reta anche senza password o con una qualsiasi.
Il 187 dice che è normale: l'autenticazione è fatta sul numero telefonico!!! Come posso fare per far sì che EXPLORER e la navigazione siano sotto password e quindi evitare che i miei figli/nipoti accedano quando io non li posso controllare? Per i contenuti ho un parental filter ma vorrei decidere io qundo farli navigare! P.S. Ho un modem adsl solo usb. Esiste qualche utility per mettere sotto password explorer Grazie a tutti Aguser |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so se ho capito bene: tu accendi il pc e si connette automaticamente ad internet senza che esca la finestra "collegamento ad alice adsl", giusto?
Se è così fai: start - programmi - esecuzione automatica e guarda se all'interno c'è "Alice ADSL"......se c'è eliminalo così non si connette più in automatico se no start - impostazioni - pannello di controllo - connessioni di rete - alice adsl e togli la spunta su "salva password" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sembra assurdo, ma è vero: la password è un "pro forma". vieni riconosciuto in base alla linea telefonica, non dal nome utente+password.
i tuoi figli/nipoti possono mettere una PW a capocchia e navigare lo stesso... al massimo credo tu possa mettere qualche filtro in un firewall o roba simile che chieda il consenso per accedere a internet e lì orse puoi piazzarci una PW... non so eh, vado a spanne...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
anche a me una volta era successo....poi sono andato sulla connessione alice ADSL nelle proprietà, ho provato a mettere password protetta e mi è andata..ci sono arrivato smanettando..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.