|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
1 SCH. VIDEO - 2 MONITOR - RISOLUZIONE DIVERSA....
Ragazzi magari qualcuno lo sa.... posso attaccare ad una scheda video... due monitor..e usarli in modalità clonica.. ma con risoluzione diversa...????
oppure creare un pulsante per passare da uno schermo all'altro con 2 risoluzioni differenti...??????? spero che qualcuno mi possa aiutare.... grassssssie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
mi rispiego.... allora il pc.. o meglio l'htpc.. sarà collegato ad un plasma a 1080p... e ad un schermino lcd da 7" con risoluzione massima 1024x768... io vorrei utilizzare questo schermino in modo intelligente... magari per controllare l'htpc.. senza dovere accendere il plasma... Qualcuno mi aiuti....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai un pò di inventiva.. che a me manca...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
NN lo ho mai fatto, ma con la tua vga nn dovresti avere problemi. Hai provato usando powerstrep, anche se si dovrebbe poter fare dal pannello controllo ati, rimane sempre da provare l`hydravision
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
1) Non scrivete i titoli delle discussioni in maiuscolo
2) Questa discussione è più pertinente nella sezione schede video che in Monitor. La sposto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.