|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
aiutoooooooooooowormmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ciao a tutti ho sistemato un pc a un mio amico purtroppo alla connesiione ha preso 2 virus
w32spybot worm e trojancachecachekit lui ha il norton ma continua a trovarglielo senza rimuovere niente volevo sapere mi pare che x spibot ho trovato il fix amesso sia quello x toglielo per il worm ho trovato un programma che si chiama xspy4.21 lo conoscete? sapete se funziona o se e' un programma spia anche lui?? vi prego aiutate,mi le instruzioni del norton x me sono troppo complicate vorrei un programma che mi rimuova tutti e 2 da solo spero che xspy funzioni datemi un consiglio ciaooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
ed eventualmente una con bitdefender free: http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/ ps: disattiva il ripristino di sistema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
e aggiungo...svuota la cache java
Ma poi che sistema è, se xp hai messo sp2, hai attivato almeno il firewall nativo |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
all'inizio mi sono dimenticato azz di attivarglielo quando li ha presi
ho detto azz il firewall e ora e' attivo comunque ha pack 1 ma con agg disatt li attivo gli aggiornamenti? sapete se questi worm possono influenzare le prestazioni del pc (game) se faccio la scansione da quei 2 siti dati mi vengono cancellati? scusate delle domande grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ultima cosa prima di scansionare disaattivo il ripristino poi finito lo riattivo?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
metti il SP2. influenzano la stabilità del pc. quelle scansioni servono a ripulire il pc. il ripristino lo puoi buttare anche dalla finestra. ti consiglio una pulizia del disco e del registro. usa ccleaner.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.