|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Libero Adsl 4mb ????Ma dove sono i 4mb?=????
Ragazzi purtroppo è da Agosto che ho la portante a 4832 e 320 ed è sempre limitata a 150kbs....non ho mai visto i 350kbs ...la 4mb non esiste è ancora una 1.2...ma che è mi prendete per il c**o....eh si....proprio cosi..questo wholesale sono fregature...ma cosa si puo fare?Disdire?Si ok..ma devi pagare la penale di 200 euro..se non l'hai fatta entro 60gg...e io dovrei pagare una penale di 200 euro per un servizio che non è mai stato quello che loro dicevano......che st**nzi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Ciao, anch'io sono quasi nella tua stessa situazione visto che ancche la mia ADSL è una wholesale di m**da che dovrebbe andare a 4mb mentre va realmente a 1mb Grazie cmq all'informazione raccolta (specialmente in questa sezione del forum
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
beh...vi conveniva disdire prima...nn c'era la penale così...dovevate solo pagare i mesi e basta cm faccio io tt ora...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Purtroppo pensavo che mi ero abbonato dopo...va beh 10 mesi ancora con lor....e non mi fanno nemmeno le variazioni di abbonamento!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Raagzzi a me la 4mb c'è effettiva la liena e perfetta enn cado kuasi mai e sto su linea telecom
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
fortunato te...io con libero dopo 3 minuti dovevo già riconnettermi...nn so di cosa sia la colpa...forse anche del modem...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.