|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi di schede video
salve a tutti!
proprio oggi mi sono registrato perchè ho un grande problema e spero che qualcuno possa risolverlo!! Devo comprare un nuovo pc e mi è stato consigliato di mettere in sli 2 schede video pci-express 6600gt. Oppure di mettere una ati x800gto. mi sorgono dubbi... se per caso viene dissipato troppo calore...? oppure se non sono sfruttate a pieno le capacità??(perlopiù per i giochi) Comunque il computer in questione è : processore amd athlon 64 3500+ scheda madre?? dipende se o no sli scheda video?? hard disk maxtor 300GB sata 150 ram 1 GB ddr 400mhz vi ringazio in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
prendi la x800gto, ti costa molto meno, hai meno calore, meno rumore e meno consumo energetico
o sennò visto che per 2 6600gt spendi 300€ prendi con la stessa cifra, ma anche meno, una x850xt che se le mangia 2 6600gt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok grazie.
Però se la scheda madre in questione supporta le crossfire è io prendo una x800gto senza sfruttare la crossfire, è uno spreco oppure lo posso fare senza creare troppi problemi anche in futuro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non è uno spreco ma non è nemmeno indispensabile
dipende se in futuro vuoi provare a farlo personalmente comunque ritengo che sia il crossfire che lo sli siano delle boiate prendi la sk madre che vuoi asrock 939dual 70€ asus-dfi nf4 100€ ati crossfire 130€ asus-dfi sli 150€ fai tu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
bene mi sono chiarito le idee. grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.