|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP: accessorio misterioso su gruppo ottico clio 1.5 dCi
ciao a tutti,
ho provato a montare un kit xeno sulla clio 1.5 dCi del 2001. Tutto ok, solo un leggero abbagliamento dovuto alla mancanza dell'oscuratore. Volevo risolvere inserensu un piccolo coperchietto davanti alla lampada. Pero' osservando il gruppo ottico ho notato una sede appena sotto la lampada e mi è venuto un dubbio: che sia una sede ad incastro per adottare un eventuale oscuratore nel caso mancasse alla lampada? questa è l'immagine: www.redb.it/faro2.jpg grazie mille davvero! STEFANO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
potrebbe esse, la clio sport se non sbaglio c'ha lo xeno e credo la linea di produzione dei fari sia una sola, a meno che non vogliano buttare soldi a go go!
cmq... guarda se trovi una foto dei fari xeno della sport, oppure passa in concessionario e controlla, cosi' magari chiedi pure! io pero' non c'ho grande fiducia su ste cose artigianali...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Dopo passo in concessionaria. Cmq inserendo un oscuratore non dovrebbero esserci problemi. se non riesco a trovarlo inserisco un cappuccetto in quel foro pero' devo smontare i gruppi ottici per lavorar bene ciaoe grazie! STEFANO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.