|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cosa significa questo simbolo?!
Ciao a tutti!Sono un nuovo scaccolatore(ho iniziato oggi pomeriggio la"ricerca")e sulla mappa mi è comparso questo simbolo
![]() Ora,da profano vi chiedo:cosa ho trovato?Nella descrizione del programma,questo simbolo viene descritto come"....the strongest signal of the selected signal type...",ma,in parole povere,cosa sarebbe?Scusate la mia ignoranza,ma nn sono ancora pratico.Grazie x le risp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
I segnali cercati sono di 4 tipi:
-spike -pulse -triplet -gaussian Con quel programma se non ricordo male, puoi selezionare un tipo di segnale e ti viene mostrato un pallino per ogni wu dove quel segnale è stato trovato. Ovviamente fra tutti quelli trovati ti indica anche qual'è il "migliore", che nel tuo caso sarebbe quello che hai evidenziato nello screen. Ciao, GHz
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao GHz,grazie x la risp!Ahh,ma quindi è il miglior segnale,ma tra le"mie"ricerche!Io invece pensavo che fosse qualcosa di + importante,nel senso"strongest"tra gli altri utenti!Lo so',era un po'esagerato pensare che in poche ore avessi già trovato qualcosa di"importante",ma.......nn si sa' mai!
Allora la ricerca continua! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Buona elaborazione allora e benvenuto nel team! ![]() Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
setimapview? boinclogx ?
cosa sono mai ste cose ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... mi attacco xkè non usando + SETISPY, mi servirebbe qualcosa di simile x curiosare.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-01-2006 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

Allora la ricerca continua! 
cosa sono mai ste cose ?
EBMAS Val Chiampo