Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2006, 19:40   #1
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
[PT-LU-PI-PO-FI] Scheda video AGP Tv-Out + Scheda audio PCI economiche

Ciao,
sono alla ricerca di una scheda video e di una scheda audio da montare sul muletto di mia madre.
I requisiti per la scheda video sono lo slot AGP e l'uscita Tv-Out, il requisito per la scheda audio è lo slot PCI.
Valuto solo schede economiche con i requisiti richiesti, anche pezzi di puro antiquariato
Sono interessato anche ai cavi audio-video per il collegamento pc-tv.
Accetto la spedizione con pagamento anticipato solo per il blocco video+audio. Per i pezzi singoli solo consegna a mano.
Se eventualmente avete altro da vendere dite pure, magari ci scappa l'affare.
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
bp3m è offline  
Old 04-01-2006, 21:27   #2
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
ho una hercules fortissimo pci e una radeon 8500 con tv out svideo e adattatore per il composito
direi 35€ per entrambe (30 la radeon e 5 la sk audio)
io sono di milano

se interessa fammi sapere, ciao
Old 04-01-2006, 21:47   #3
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101379

Vedi se c'è qualcosa che ti interessa

Ciao
Old 04-01-2006, 21:56   #4
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
scheda video agp 2x va bene?
in questo caso h una ati da 16mb e 2/3 schede audio pci,una creative 1024 live una yamaha e una di cui no so nulla

ho anche cavi collegamento audio video

fammi sapere
Old 04-01-2006, 22:23   #5
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
ho una hercules fortissimo pci e una radeon 8500 con tv out svideo e adattatore per il composito
direi 35€ per entrambe (30 la radeon e 5 la sk audio)
io sono di milano

se interessa fammi sapere, ciao
Ciao,
grazie per l'offerta pero' quella scheda video è troppo per le mie esigenze, avrei bisogno di qualcosa di + base e + economico. Pensa che qualche tempo fa cercavo proprio una radeon 8500 per il mio computer principale!
Se non dovessi trovare soluzioni + economiche ti terrò comunque in conto, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente buono.
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
bp3m è offline  
Old 04-01-2006, 22:27   #6
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da unarana
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101379

Vedi se c'è qualcosa che ti interessa

Ciao
Ciao,
la scheda video potrebbe andare ma le schede audio sono troppo costose e performanti per le mie esigenze, pensavo di spendere non più di 5 euro per la scheda audio.
Comunque se non trovo altre soluzioni mi faro' sicuramente sentire.
bp3m è offline  
Old 04-01-2006, 22:30   #7
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da agostino333
scheda video agp 2x va bene?
in questo caso h una ati da 16mb e 2/3 schede audio pci,una creative 1024 live una yamaha e una di cui no so nulla

ho anche cavi collegamento audio video

fammi sapere
Ciao,
AGP 2x va benone, soprattutto se il prezzo ne risente positivamente
Che prezzo faresti per la scheda video, la scheda audio + economica fra le 2/3 e i cavi di collegamento audio video?
Fammi sapere
bp3m è offline  
Old 04-01-2006, 22:35   #8
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Ti potrei fare la video e la soundblaster più economica a 35€ spedite in assicurata (7,50€)

Ciao
Old 04-01-2006, 22:39   #9
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da unarana
Ti potrei fare la video e la soundblaster più economica a 35€ spedite in assicurata (7,50€)

Ciao
Molto interessante
Mi faccio due conticini, mi guardo un po' in giro ed eventualmente ti faccio sapere.
bp3m è offline  
Old 05-01-2006, 19:31   #10
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

bp3m è offline  
Old 05-01-2006, 19:34   #11
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Ciao!
Matrox G400 16MB AGP 10 euro (prestazioni.. ottime, giocavo a hitman 2 a 800x600 tranquillamente) Dissipata

Scheda audio YAMAHA XG PCI 10 euro

oppure Scheda audio Sound blaster PCI-128 (CT4810) sempre 10€

Cavo collegamento PC - VCR (o qualsiasi altra cosa es TV o altro):
5€

Cavo audio : da jack (es da pc a video registratore) , si sdoppia in 2 rca:
4€

Fammi sapere

ciao!

Ultima modifica di HcK190 : 05-01-2006 alle 19:44.
HcK190 è offline  
Old 05-01-2006, 19:57   #12
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da HcK190
Ciao!
Matrox G400 16MB AGP 10 euro (prestazioni.. ottime, giocavo a hitman 2 a 800x600 tranquillamente) Dissipata

Scheda audio YAMAHA XG PCI 10 euro

oppure Scheda audio Sound blaster PCI-128 (CT4810) sempre 10€

Cavo collegamento PC - VCR (o qualsiasi altra cosa es TV o altro):
5€

Fammi sapere

ciao!
Grazie per l'offerta

Insieme alla scheda video c'è anche l'adattatore per collegarla alla tv?

Per la scheda audio mi ero imposto un budget massimo di 5 euro comunque mi faccio due conti e eventualmente ti faccio sapere.

bp3m è offline  
Old 05-01-2006, 20:05   #13
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Ciao
scusa ho letto male questa non ha l'uscita tv.
Ho una Voodoo 3000 AGP sempre 16mb (non so se tipo di agp è, 2x o altro non so riconoscerli) ma perfettamente funzionante con uscita SVHS(ti cerco anche l'adattatore per il cavo)!!!!

Se concludi subito, in blocco: 20 euro e ti prendi tutto ciò che ti ho elencato (con 1 vga sola , la vodoo).

Cavi, schede audio (2), e VGA!!
Old 05-01-2006, 21:55   #14
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
ciao allora come schede video se vuoi ho una una CREATIVE NVIDIA FX5200 e poi una SAPPHIRE 7000 pci ... come schede audio ho solo una creative ma su slot ISA ... interessato ???
Ippo 2001 è offline  
Old 05-01-2006, 22:39   #15
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da HcK190
Ciao
scusa ho letto male questa non ha l'uscita tv.
Ho una Voodoo 3000 AGP sempre 16mb (non so se tipo di agp è, 2x o altro non so riconoscerli) ma perfettamente funzionante con uscita SVHS(ti cerco anche l'adattatore per il cavo)!!!!

Se concludi subito, in blocco: 20 euro e ti prendi tutto ciò che ti ho elencato (con 1 vga sola , la vodoo).

Cavi, schede audio (2), e VGA!!
Hai pvt
bp3m è offline  
Old 05-01-2006, 22:42   #16
bp3m
Senior Member

L'Avatar di bp3m

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
ciao allora come schede video se vuoi ho una una CREATIVE NVIDIA FX5200 e poi una SAPPHIRE 7000 pci ... come schede audio ho solo una creative ma su slot ISA ... interessato ???
Grazie per l'offerta ma cerco schede audio solo su slot pci.
Ciao.
bp3m è offline  
Old 06-01-2006, 07:28   #17
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Qui avrei le scheda audio a prezzi modesti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987 .

Tra le schede video ve ne sono ma non con tvout.

Potrei proporti una scheda che non ho messo ancora in quella vendita perchè molto bella e pensavo prima o poi di usarla ....... ma il tempo passa e sempre li ferma resta:
- è una WinBond Decoder DVD SVCD;
- con cavetto che riprende l'uscita dalla VGA di sistema, sia essa integrata-pci-agp;
... quindi ha una uscita vga per il monitor, una s-video ed una rca;
... telecomando
... ricevitore infrarossi per telecomando da collegare a seriale
... cd di installazione/manuale

Prezzo : ........boh!!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian