|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
[PT-LU-PI-PO-FI] Scheda video AGP Tv-Out + Scheda audio PCI economiche
Ciao,
sono alla ricerca di una scheda video e di una scheda audio da montare sul muletto di mia madre. ![]() I requisiti per la scheda video sono lo slot AGP e l'uscita Tv-Out, il requisito per la scheda audio è lo slot PCI. Valuto solo schede economiche con i requisiti richiesti, anche pezzi di puro antiquariato ![]() Sono interessato anche ai cavi audio-video per il collegamento pc-tv. Accetto la spedizione con pagamento anticipato solo per il blocco video+audio. Per i pezzi singoli solo consegna a mano. Se eventualmente avete altro da vendere dite pure, magari ci scappa l'affare. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ho una hercules fortissimo pci e una radeon 8500 con tv out svideo e adattatore per il composito
direi 35€ per entrambe (30 la radeon e 5 la sk audio) io sono di milano se interessa fammi sapere, ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
scheda video agp 2x va bene?
in questo caso h una ati da 16mb e 2/3 schede audio pci,una creative 1024 live una yamaha e una di cui no so nulla ho anche cavi collegamento audio video fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'offerta pero' quella scheda video è troppo per le mie esigenze, avrei bisogno di qualcosa di + base e + economico. Pensa che qualche tempo fa cercavo proprio una radeon 8500 per il mio computer principale! ![]() Se non dovessi trovare soluzioni + economiche ti terrò comunque in conto, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente buono. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda video potrebbe andare ma le schede audio sono troppo costose e performanti per le mie esigenze, pensavo di spendere non più di 5 euro per la scheda audio. ![]() Comunque se non trovo altre soluzioni mi faro' sicuramente sentire. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
AGP 2x va benone, soprattutto se il prezzo ne risente positivamente ![]() Che prezzo faresti per la scheda video, la scheda audio + economica fra le 2/3 e i cavi di collegamento audio video? Fammi sapere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Ti potrei fare la video e la soundblaster più economica a 35€ spedite in assicurata (7,50€)
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi faccio due conticini, mi guardo un po' in giro ed eventualmente ti faccio sapere. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ciao!
Matrox G400 16MB AGP 10 euro (prestazioni.. ottime, giocavo a hitman 2 a 800x600 tranquillamente) Dissipata Scheda audio YAMAHA XG PCI 10 euro oppure Scheda audio Sound blaster PCI-128 (CT4810) sempre 10€ Cavo collegamento PC - VCR (o qualsiasi altra cosa es TV o altro): ![]() Cavo audio : da jack (es da pc a video registratore) , si sdoppia in 2 rca: ![]() Fammi sapere ![]() ciao!
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 05-01-2006 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insieme alla scheda video c'è anche l'adattatore per collegarla alla tv? Per la scheda audio mi ero imposto un budget massimo di 5 euro comunque mi faccio due conti e eventualmente ti faccio sapere. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ciao
![]() scusa ho letto male questa non ha l'uscita tv. Ho una Voodoo 3000 AGP sempre 16mb (non so se tipo di agp è, 2x o altro non so riconoscerli) ma perfettamente funzionante con uscita SVHS(ti cerco anche l'adattatore per il cavo)!!!! Se concludi subito, in blocco: 20 euro e ti prendi tutto ciò che ti ho elencato (con 1 vga sola , la vodoo). Cavi, schede audio (2), e VGA!!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao allora come schede video se vuoi ho una una CREATIVE NVIDIA FX5200 e poi una SAPPHIRE 7000 pci ... come schede audio ho solo una creative ma su slot ISA ... interessato ???
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Qui avrei le scheda audio a prezzi modesti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987 .
Tra le schede video ve ne sono ma non con tvout. Potrei proporti una scheda che non ho messo ancora in quella vendita perchè molto bella e pensavo prima o poi di usarla ....... ma il tempo passa e sempre li ferma resta: - è una WinBond Decoder DVD SVCD; - con cavetto che riprende l'uscita dalla VGA di sistema, sia essa integrata-pci-agp; ... quindi ha una uscita vga per il monitor, una s-video ed una rca; ... telecomando ... ricevitore infrarossi per telecomando da collegare a seriale ... cd di installazione/manuale Prezzo : ........boh!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.