|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vicenza
|
problema audio/video athlon amd x2 4800+
Bene bene ora vi chiedo di spremervi le meningi perchè io, come si dice nel mio dialetto.. non ghin vào pì fora!
Ho appena cambiato computer e il bimbo non vuole saperne di riprodurre correttamente l'audio e il video (mp3, avi , file di pinnacle studio 9 , etc, etc). Il problema è che la riproduzione A/V è accelerata, il suono è ok anche se le immagini sembra che vadano a 40 fps, il pc continua a saltare parti dei file e a leggere settori diciamo 2/3 secondi più avanti. Vi do la configurazione e quello che ho fatto....qua si strippa, help. AMD X2 4800+ A8n SLI PREMIUM 2x1gb OCZ PC3200EL Platinum 2x74gb WD RAPTOR in RAID 0 su controller Silicon image Hitachi deskstar 500 gb SATAII ZALMAN 7700-cu ENERMAX 535W SLI ASUS EN/TD 6800 SB AUDIGY 2 NX masteriz. cd. LG 52x masteriz. DVD esterno LACIE D2 16x lightscribe zip drive floppy Windows XP base (no SP) I drive SB e NVIDIA sono aggiornati codec pack Klite 2.66 full winmp 9 e winamp gioco installato: Fable e tutto funziona ok pc non oc, audio on board disattivato, bios con tutti i settaggi possibili in automatico .....non voglio sparare un paradosso ma che cazz*... è un pc troppo potente per i file A/V???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
senza service pack e quel bel hardwere che hai è un suicidio sperare che tutto vada alla grade .... dovresti provare con!! quando hai disabilitato l'audio integrato hai disabilitato anche game port e non ricordo..cmq un opzione che la audigy dovrebbe già avere,cosi potrebbe fare conflitto!! ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.