|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Stramaledetti LACIE !!!
aHHHRGH sono disperato !!!
E' il secondo lacie che parte quest'anno !!!! La prima volta ad aprile (ho perso 100 gb di dati imporatantissimi per il lavoro!) ora è la volta del hd dove stoccavo tutta la mia amatissima musica (110 gb) Succede questo è da qualche giorno che winzozz xp appena acceso mi da il messaggio j:$Bitmap errore di scrittura dove j è la lettera dell'unità hd lacie, ora controllando la mia preziosissima cartella della musica vedo le cartelle dalla A alla T e basta !!! Manca fino alla z e non so nemmeno se dalla a alla t ci sono tutte... La cosa strana è che da itunes i brani degli album che iniziano per le lettere che la directory dell'hd non mi mostra le vede e le suona, aiuto vi prego disperazione p.s. non prendete un HD esterno lacie nemmeno se ve lo regalano !!!!!!! ho molti altri amici a cui si sono imballati hd addirittura da 500 gb evitate gente evitate !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io ti consiglio di attaccarlo all'IDE direttamente ed usare un software di recupero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
i lacie sono hdd esterni prefabbricati.Quello che conviene fare è la procedura che gli ho consigliato:aprire il box,estrarre l'hdd e attaccarlo alla piattina IDE del pc.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ragazzi grazie per le risposte, l'hd in questione è questo in figura (da 120gb)
![]() che per carità belli come estetica ma fanno letteralmente ca***e come affidabilità Quello che è partito adesso è un usb 2 e non si sa da che parte iniziare per aprirlo ! Ma secondo voi quindi è un problema del collegamento usb? E collegando all'ide risolvo ? Ma che cavolo vuol dire quel $Bitmap come errore ??? E poi (come al solito) ci sono file su questi hd che sono incancellabili, ossia si corrompono e poi non riesci più ad eliminarli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
non posso che accodarmi alla tua sfortuna e sconsigliare i lacie (opinione personale)
avevo un lacie da 120gb.... all'improvviso a cominciato a fare rumori strani e piano piano i dati sparivano lasciando spazio a sigle incomprensibili bleh |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
un paio di anni fa lo pagai sui 100eur da es***ì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.