|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AIUTO!! Acer Travelmate2500 NON SI ACCENDE!
Salve,
innanzi tutto un grosso saluto a tutti gli utenti,ho provato a fare un ricerca per non aprire un post ma non ci sono riuscito. Il mio problema e che ho un Travelmate 2500,ma molto spesso non si accende,questo capita sia con batteria che senza,ha sempre avuto questo problema,e persino all'assistenza non sono riusciti a risolverlo.. Qualcuno ne sa qualcosa o puo indirizzarmi in un posto dove posso trovare info? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
é veramente urgente,sono disperato..non ne sa niente nessuno? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Provo a spararla lì, per me è un problema di alimentazione.
Certo che è davvero strano che non l'abbiano risolto nemmeno all'assistenza! In tal caso, ti sei rivolto ad un tecnico sotto casa oppure l'hai spedito al centro Acer Italia a Milano? Se sì, a volte con l'assistenza Acer si incappa in una "non-assistenza", nel senso che te lo rimandano indietro senza correggere il difetto. Hai già escluso una eventualità del genere?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.