|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Vendo notebook ACER TravelMate 210TER - ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Come da oggetto; qui il link della ACER http://www.acersupport.com/notebook/...ter_specs.html
Prima le "fredde" specifiche: - Processore CELERON 700; - ram 64Mb ( io ci aggiungo 32Mb x arrivare a 96Mb leggete sotto, purtroppo non ho altro al momento ) - hd 10Gb - masterizzatore cd - monitor TFT 13,3 pollici senza difetti - lettore floppy - 2 usb - 1 pcmcia - 3 connessioni audio : In. Out, Mic + regolazione volume anche a "rotella" - seriale + parallela + uscita svga + ps/2 x mouse tastiera - label ufficiale licenza Microsoft Windows Millennium - manuali originale e cd originali completi Difetti: - batteria a zero. Io aggiungo : - modem Digicom USB v92 con 2 connessione passanti entrata uscita telefono : specifiche http://www.digicom.it/digisit/pdffil...odemUsbV92.pdf non necessita di alimentazione; jack passante per in e out linea telefonica.- 32Mb per portarlo almeno a 96Mb; purtroppo sono delle PC66 ma non danno instabilità; ... non consideratele nel prezzo e neanche le sconto se non le volete. - minimouse PS/2 simpatico; azzurro trasparente; ![]() - una borsa; anch'essa è "bruttarella" ma io la metto almeno a 'mo di imballo. Prezzo spese comprese spedito in j+3 con imballo ACER : 190,00 euro. N.B. edit del 5.1.2005 ore 19:53 Ho dovuto modificare il prezzo da 170 a 190 perchè sono obbligato a venderlo col masterizzatore; avendo dovuto utilizzare il semplice cdrom per altro. In coda al momento della variazione c'era solo "russia" Opzioni : - sostituzione lettore cdrom con masterizzatore cd UJDA320 + 20,00 €uro; <-- opzione obbligata già compresa nel prezzo - sostituzione modem usb con pcmcia con funzioni di modem e lan + 10,00 euro ... scheda pcmcia di eccellente qualità con entrambe le funzioni: modem 56K e lan 10/100; ... la scheda è una XIRCOM,come dire INTEL, a suo tempo costava 300.000 £ire; ... non necessità di cavetti o adattatori perchè può ricevere direttamente i doppini rj11 e rj45 ![]() QUI: - altre vendite http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987 - cosa cerco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081343 Stato coda - russia; attende foto
Ultima modifica di s5otto : 05-01-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti interessa eventualmente uno scambio con un qtek 1010?
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
interessato, hai delle foto? metti un modem esterno perchè quello int. non funziona?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il modem: - a quel tempo le macchine erano predisposte ma non era scontato che ci fosse; - in questo caso infatti c'è la femmina, ma non è montata la scheda minipci; - io aggiungo il modem : prima perchè ce l'ho e non mi costa nulla; poi perchè è un minimo per la connettività web.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ho visto il link, ma intendevo foto reali del prodotto
chiedo scusa al venditore per la mia inesattezza nello scrivere "interessato" intendevo in coda Ultima modifica di russia : 04-01-2006 alle 20:56. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ciao quanto vorresti x il portatile senza modem,senza mouse e senza optional....se possibile anche senza ram e hard disk
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi valutare tu di rivenderli se ti sono superflui. Posso immaginare che tu magari non abbia voglia/tempo per metterti a venderli come superflui, puoi quindi capire che questa è la stessa cosa per me.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ok ti capisco,ma a 170€ non ci arrivo proprio se cali qualcosa fammi sapere....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho 7 - 8 foto in uno "zippo" da poco + di 1,4Mb
Chi le volesse "pivutizzasse" la mail. Prego astenersi dal giudicare le foto. C'ho fotocamera digitale da 2 ore è già me le hanno classificate come scattate da: - vecchio, rimbambito, daltonico e miope; - affetto da morbo di parkinson + fuoco San vito + Alzhaimer - messo nudo dopo la doccia non asciugato sul balcone al 15 piano a -5 di temperatura. Una cosa la posso negare con fermezza : non sono vecchio.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha scelto di prendere la scheda pcmcia in sostituzione del modem usb. Ho già ricevuto suo pagamento. Spedirò domani, sabato 7 Gennaio, e comunicherò codice spedizione.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eseguita spedizione.
Aggiornato il compratore.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.