|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Fahrenheit: non riesco a trovare il libro!
Avevo già capito da solo dov'era (ultimo piano, settore bianco) e ho controllato anche sulla soluzione completa.
Il problema è che non lo trovo! Negli scaffali non c'è niente che io possa prendere, non succede niente per quanto io ci passi davanti, li guardi in soggettiva o altro. Aggiungo che ho esaminato i due libri con la lente trovando due indizi nel libro di Lukas. Che mi sfugge? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
io sono andato avanti senza la necessità di trovarlo , è questo il bello del gioco,puoi scegliere sempre un'alternativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
lascia il libro che lui ti consegna all'inizio e poi dirigiti verso la porta e accetta la scelta di uscire..... cmq secondo me fahrenheit è davvero uno dei giochi + affiscinanti e intriganti di questi tempi
![]() L ho finito in poco + di una settimana con la voglia di conoscere i fatti e tutta la storia in generale, finalmente un gioco che si differenzia dai tanti che non hanno secondo il mio parere nè capo e nè coda. ![]() ![]() Buon Divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto, non avevo capito che dovevo lasciare il libro datomi dal vecchio per poterne prendere un altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.