|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[Na+spe]TIMcard 320xxxxxxx con 12000lune e 230€ di bonus tra chiamate,sms e mms
ciao ragazzi
non sò se si puo vendere, ma ci provo, nel caso mi scuso con tutti comunque avrei da vendere una sim intestata a me con queste caratteristiche 320 119 xxxx dove 3 di questi x corrispondono a al numero 2 12000 lune del programma mille1tim 23€ di traffico verso tutti 100€ di chiamate verso i tim 50€ di mms 50€ di sms (per il bosun della ricarica di 25€ della portabilità) PREMI DI 12000 LUNE per chi non lo sapesse, con 12000lune, il massimo punteggio raggiungibile per i premi, si ha diritto a ricevere NOKIA N70, SAMSUNG Z510 o un PALMARE Telefonino Palm One Treo 650 tutti marchiati TIM da ritirare presso una dei centri,oltre a tanti altri premi tipo viaggi e sconti vari. i bonus dei 200€ di servizi aggiuntivi, verranno accreditati entro 6 giorni a partire da oggi visto il valore ed il credito maturato, vendo a 400€. ovviamente se ritenete l'offerta ridicola,posso tenerla, prendere i premi, consumare il credito. e magari rivendere il premio NUOVO vendo perche ho bisogno di cash urgente a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
edit: non avevo visto il cash urgente
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ragazzi non scambio!
preferisco vendere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa (ce)
|
s
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi sono stati attivati i bonus che scadranno a fine gennaio!
per il momento non sto consumando neanche un centesimo ragazzi ma che aspettate, potrete attivare una volta preso il cell, anche la promo dei 500€ di chiamate da parte di tim, divisa in 250€ subito e altri 250€ tra sei mesi! insomma vi portate a casa un telefono nuovo di zecca, 230€ di servizi subito e 500€ di ulteriore bonus di chiamate senza parlare degli altri 300E di servizi tipo videogoal, tg ect ect da poter attivare fino il 20/06/06 gratuitamente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti ho aggiunto a msn, fallo anche te che così parliamo meglio, mi conoscono in tanti quì, magari troviamo un'accordo e facciamo tutto, ma non capisco se il numero è nuovo e devo tenerlo in vita per forza o è una ricaricabile e poi finito tutto posso chiuderla senza problemi, contattami che parliamo meglio, grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ragazzi la scheda è ancora disponibile solo che i bonus verso i tim sta a 98,30 per chiamata prestata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
scusa la domanda ma il prezzo????
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
la scheda è una prepagata con dei servizi valida fino a gennaio 2007 in virtù dell'ultima ricarica effettuata di 30€ è un numero che non ha quasi nessuno perchè ho fatto una portabilità di una vecchia wind a tim che regalai a mia cugina che non ha mai usato. poi, dal 27/12/2005 mi sono inscritto al programma 10001tim e ho accumulato 11600 fino all'altro ieri! sto aspettando che mi diano altri 550 lune per aver trasformato i punti da cartaiosi a mille1tim ad inizio settimana! se non ti interessa la scheda potrei anche ritirarti il premio che mi chiedi e mandartelo subito senza neanche aprirlo. un pò mi dispiace dare la scheda perchè è un numero veramente facile e penso che non passi del tutto inosservato a tim se ritiri un premio con il massimo dei punti, almeno l'esperienza cosi mi insegna! comunque sto aspettando offerte ancora serie per il momento c'è l'utente highvoltage che mi ha offerto 370€ subito |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.