|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
info cd stampabili+stampante
Saluti a tutti, volevo chiedere gentilmnte se qualcuno sa dell'esistenza di cd stampabili con la superficie in carta lucida, tipo carta fotografica per intenderci. Se si, di che marca e dove li posso trovare ??
Inoltre per completare l'opera un consiglio su una stampante (possibilmente canon) da acquistare per la stampa a qualità fotografica su cd/dvd. grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
cd con carta lucida non li ho mai visti ne sentiti. Per la Canon ... la più economica è la ip4200. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io li ho visti i cd ke dici te!!sono lucidi e danno un effetto tipo ologramma anche se ologramma nn è...
ma nn ti so dire ne la marca ne dove trovarli perchè ne sono in cerca pure io....li avevo visti ad un mio amico ke purtroppo nn vedo piu... in negozio nessuno li ha...solo unop mi ha detto ke nn hanno fatto successo e allora nn li vende piu...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
un grazie
Per il momento grazie a tutti e se avete altre news fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Perchè non compri le etichette adesive lucide? Con la stampante adatta puoi benissimo applicarle sopra al cd/dvd già masterizzato e poi stamparle, Oppure prima le stampi e poi le applichi, la resa è comunque ottima.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si in effetti quello era il "piano B"..........
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Unico accorgimento: mettere le etichette perfettamente centrate sul CD, altrimenti il peso è sbilanciato e provoca, durante la veloce rotazione del CD stesso, forti vibrazioni, quindi rumore, ma soprattutto, alla lunga, usura e guasti sulle unità ottiche di lettura
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dove le trovo le etichette lucide???avete qualche immagine o link
da mostrarmi come sono fatte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.