Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 17:23   #1
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Assistenza Libero: incredibile!

Buonasera a tutti.
Scrivo per farvi sapere a cosa si va incontro chiamando certi numeri d'assistenza..

Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 ho dovuto chiamare ben quattro volte il numero 800****** di Libero per poter aver informazioni sulla velocità della linea adsl.
Alla prima chiamata, dopo aver atteso qualche minuto mi sono sentito dire che nessun operatore era disponibile e di provare a chiamare più tardi.
Alla seconda, dopo l'attesa vengo messo in contatto con un' operatrice che INVECE DI RISPONDERMI SI METTE A PARLARE DELLA SUA DIETA, DELLE COSE CHE AMA MANGIARE, LEGGE ALLA COLLEGA LA RICETTA SUL SITO TAL DEI TALI E DICE CHE ANDRA' A FAR LA SPESA AL SUPERMERCATO...Tutto questo mentre io continuo a dire "Pronto?"signorina?".Incredibile, non mi sente e io devo riattaccare.
Ma la cosa che veramente mi manda su tutte le furie, è che quando richiamo per la terza volta sempre per lo stesso motivo, mi sento dire che nessun operatore è disponibile..Nessun operatore è disponibile perchè quelli che non sono impegnati trascorrono il tempo ad occuparsi dei fatti propri piuttosto che rispondere!
Ho dovuto chiamare una quarta volta, e alla fine, sono riuscito ad avere qualche risposta da un'operatrice molto gentile, che non ha potuto far altro che accogliere le mie proteste e chiedere scusa per il comportamento della collega.
Tempo impiegato almeno mezz'ora, in compenso so come si prepara un soffritto.

Dilettantismo o scarsa attenzione per il cliente?
Cosa ne dite?
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 17:30   #2
AXLOR123STELLA
Bannato

L'Avatar di AXLOR123STELLA

Iscritto dal: Mar 2003
Il trucco c'è...

C'è un trucco quando chiami l'assistenza clienti all'800 *** ***...

Non capita mai...che aspetti meno di 35 minuti, quindi componi il numero, segui la scelta dei tasti per parlare con un operatore, e a quel punto posa la cornetta sulla scrivania e riprendila dopo 35 minuti così la tua attesa sarà poca.... (io faccio così)

Riguardo la velocità della linea, lascia perdere per loro va tutto bene vivono 10 anni in ritardo, sono pochi i fortunati in Italia che navigano egreggiamente con loro, non parliamo di quelli che poi riescono ad usare programmi di p2p...si contano sulle dita di una mano...

Buona navigazione...
AXLOR123STELLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 18:52   #3
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Sì il trucco è buono, già sperimentato.
Ma se penso che gli operatori erano occupati perchè una ****** era impegnata a raccontare all'altra (leggendo da un sito) una ricetta per la sera..
mi girano ancora le scatole.
Incapaci!
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian