|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Apertura file jpeg,bitmap..ecc!!!
Ciao ragazzi, mi sono accorto con stupore che cliccando su qualsiasi file jpeg,bitmap..ecc..non si aprono, come mai?Ho provato con il Paint e si aprono, ma perchè cliccandoci 2 volte sopra non vanno?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
pannelo di controllo->opzioni cartella->tipi di file ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
se vuoi sapere la procedura precisa sono qua, e anche perchè ti è successo il problema però credo che ti manchino le basi, e quindi meglio se cerchi qualche info di base.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a fare così come ti ha consigliato Joker84. Se va impostagli Paint come pogramma predefitito per aprire quel tipo di file. Lo fai andando sul file, cliccando con il destro e facendo "apri con...", selezioni Paint e metti la spunta sotto la finesta dove dice "utlizza sempre questo programma"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Succede anche a me da ieri dopo che mi sono imbattuto in un file .wmf infetto, sarebbe il pericoloso exploit scoperto di recente che sta imperversando per tutta la rete da una settimana (http://www.megalab.it/news.php?id=954)
danni non me ne ha fatto grazie ad ad-watch e norton aggiornati, ma da quel momento non posso più visualizzare le immagini con il visualizzatore standard di windows. In pratica credo che ad-watch o norton abbiano bloccato la visualizzazione con questo comando "regsvr32 -u %windir%\system32\shimgvw.dll" per evitare danni al computer. Per ripristinare bisogna digitare in start esegui "regsvr32 %windir%\system32\shimgvw.dll", però il computer sarà nuovamente vulnerabile fino alla patch di microsoft che ancora non si vede.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Bella storia .......
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.