|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quale router wi-fi
Ciao ragazzi, la domanda è semplice: posseggo già a casa un Linksys wag54gv2 (seconda versione appunto) e volevo sostituirlo con un prodotto molto più performante ma non ho molto le idee chiare. Cerco un prodotto facilmente personalizzabile / moddabile con prestazioni migliori del mio linksys e con le antenne intercambiabili appunto per moddarlo etc e ovviamente che si integri bene con l'utilizzo del p2p. Potete aiutarmi? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un router non è un vero pc: non si overclocca, non si variano le tensioni, non si riducono i tempi di latenza, non ci sono benchmark, solo speed test peraltro ininfluenti dal tipo di router: non c'e' un granchè da moddare. al massimo puoi cambiare l'antenna se hai soldi da spendere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
quindi lascio perdere e risparmio il danaro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.