|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
info su manuale nikon 7600 e carta nital
Ho acquistato una nikon 7600 presso un centro commerciale. Purtroppo il manuale è in francese. Ho letto che te lo spediscono, ma non so a chi rivolgermi.
Sono andato nel forum ufficiale, ma si può postare solo se si è in possesso della nital card, che non ho. Probabilmente perchè il prodotto è di importazione.Ho chiamato l'assistenza e dopo aver parlato con la vocina suona libero e nessuno risponde. Il rete il manuale non si trova. come posso fare per accedere al forum e avere sto benedetto manuale?Magari qualcuno che ce l'ha in cd potrebbe inviarmelo... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
"Tutti coloro che hanno acquistato prodotti Nikon on-line e non hanno il manuale in italiano (ma posseggono manuali in altre lingue) possono richiederlo scrivendo direttamente a
NIKON CORPORATION Sales Promotion - Marketing Dept. Imaging Company 6-3, Nishi-Ohi 1-chome, Shinagawa-Ku Tokyo 140-8601 JAPAN includendo il manuale in lingua da sostituire. Io l'ho fatto per una Coolpix 4600 e dopo circa 15 giorni ho ricevuto il manulae+ guida rapida in lingua italiana." Direttamente dall'utente Ghira sul forum nital. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quindi imbusto il manuale e allego lettera con la richiesta in che lingua me lo devono mandare...speriamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.