|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
come si installano gli hyperion?!
ciao a tutti ragazzi!
Allora io possiedo una scheda madre MSI kt6delta (orribile) ma oramai ce l'ho da quasi due anni e mi ci sono affezionato! Per anni ho installato i driver via fin dalle prime release ( i driver 4in1) e ora installo solo gli hyperion PRO. Ho appena scaricato i driver 5.07A e gli installati come sempre e cioè dal setup. Riavvio e vado a vedere da gestione periferiche: I driver via installati sono sempre vecchi e fetusi di windows (del 2001 per intenderci) EBBASTA! Nn se ne può piu! Ma si puo sapere per quale motivo, DA SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE da quale versione di driver installo i vari via bus master ecc sono sempre sotto driver Windows? Come si fa a installarli come si deve? Ho letto che prima vanno installati dal setup e poi vanno da gestione periferiche installati nuovamente dando alle varie periferiche il percorso da seguire! Il problema è che il percorso da seguire deve essere puntiglioso e deve arrivare all .inf e io nn so bene verso quale indirizzarmi! Datemi una mano please. La prossima volta prenderò nforce... bene ho notato un thread esaustico di un annetto fa. Purtroppo i driver via hanno il fastidioso vizio di rompere le scatole aui loro proprietari e i drive IDE vanno installati a parte. Il, problema è che gli IDE miniport danneggiano gli hd...!!!! Sono senza parole Ultima modifica di satanaxe : 04-01-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.