|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Urgente] P4 + Asrock P4VT8+ nn si avvia.
Ciao a tutti, ho postato prima in un'altro thread, ma ora ne apro uno nuovo perchè sembra che il probl sia diverso.
I sintomi :
Sapete darmi un consiglio su come capire che pezzo si è rotto, tenendo conto che nn ho altri pezzi compatibili per fare prove (apparte questo 1800+). Vorrei sapere cosa devo comprare cosi vado subito. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, xke è davvero molto urgente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione :
Se accendo con l'alimentatore attaccato alla sk madre senza nient'altro (nemmeno il processore) ho gli stessi identici effetti, ovvero giro della venntola del processore, led accesso e nessun beep. Può essere la sk. madre rotta ? o anche questa prova non basta per capire cosa è rotto ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho la stessa situazione cn un altro pc in mio possesso con su un p4 2.4 viene alimentato tutto ma si perma dopo 1 sec, nn o ancora avuto tempo di spostare tutto ma penso sia il fatto che la sche madre fa massa con il case toccando in qualche punto strano anche perchè ersoinalemente nn ho i distanziali esagonali sotto la mobo.
prova a veneder anche la tua com'è e dimmi secondo me dobbiamo isolare la mobo. questa supposizione la faccio perchè come te anche togliendo tutto nn va mentre acceso dovrebbe rimanerci sto caz.. di pc fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente.
Ho staccato la scheda dal case, posata su un piano in plastica e mi fa sempre lo stesso problema (la prova è stata fatta con cpu, ram e video). Non so più che pesci pigliare, anche perchè nn avendo HW su cui fare prove mi sa che mi toccherà portarla dal tecnico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.