Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 09:16   #1
Goblinside
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Cancello e si crea all'istante

Sto combattendo con una spia, il file viene rilevato anche dal piu' fesso antivurs, avg, ma al momento che lo cancello sia manualmente sia con antivir, questo si ricrea all'istante

che so io esiste un programmino ma non ricordo il nome, il suo funzionamento e rilevare chi genera il file , mi hanno spiegato cosi tempo fa

esempio il file che si crea e risulta infetto e abcdef.exe tu cancelli e lui si crea
allora a questo programmino gli dici controlla il file abcdef.exe tu lo cancelli, quando questo si crea, questo programma ti dice chi lo ha generato

e vero o mi sbaglio? chi mi aiuta

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Goblinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 09:20   #2
whiteshark
Member

L'Avatar di whiteshark

Iscritto dal: Oct 2004
secondo me ti conviene fare una scansione con EWIDO se non risolve (tienilo lo stesso è un ottimo programma) prova con HijackThis 1.99 Final postando il log nella sezione che trovi in questo forum chiedendo un controllo....ci saranno sicuramente persone più adatte di me che ti diranno cosa cancellare
Old 04-01-2006, 09:23   #3
Goblinside
Junior Member

il fatto e che vengono rilevati con panda, avg, ecc ecc ma non si levano, so proprio bastardi se mi impegno trovo anche guide sul singolo file , pero' mi interessava questo programmain particolare per monitorare i file

cmq ora provo subito i prog che mi hai detto

vediamo se altri sanno questa cosa, il fatto e che me lo hanno solo detto puo' essere anche una cazzata
Old 04-01-2006, 09:28   #4
whiteshark
Member

L'Avatar di whiteshark

Iscritto dal: Oct 2004
credo che il programmino che dici tu sia il secondo che ti ho detto
Old 04-01-2006, 09:29   #5
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Città: Palermo
Ma non puoi provare a rimuoverlo in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema?
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 09:36   #6
Goblinside
Junior Member

non posso rimuovere perche non so chi e la sorgente che lo genera

ora provo il secondo, il primo gia e installato e sto vedendo, solo che questo non e' il pc infetto
Old 04-01-2006, 09:38   #7
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Goblinside
non posso rimuovere perche non so chi e la sorgente che lo genera

ora provo il secondo, il primo gia e installato e sto vedendo, solo che questo non e' il pc infetto
Ma hai controllato in task manager se hai qualche processo strano o sconosciuto? Perche' non entri in start/esegui e digiti msconfig per vedere quali voci ti partono all'avvio?
Old 04-01-2006, 09:42   #8
Goblinside
Junior Member

gia fatto tutto

e proprio in msconfig si rigenera da solo , io lo levo e questo si rimette, pero' non avevo programmi che mi controllano il registro prima
ora li sto scaricando

come ewido

vi volevo segnalare anche questo, che secondo me e proprio buono

http://www.trendmicro.com/cwshredder/

secondo me e buono, ma e molto articolato, quando vado a casa lo provo con quel pc che ha il problema, purtroppo spesso me li trovo d'avanti ma per non perdere tempo formatto , ma stavolta lo voglio eliminare
Old 04-01-2006, 09:48   #9
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
vi volevo segnalare anche questo, che secondo me e proprio buono

http://www.trendmicro.com/cwshredder/

secondo me e buono, ma e molto articolato, quando vado a casa lo provo con quel pc che ha il problema, purtroppo spesso me li trovo d'avanti ma per non perdere tempo formatto , ma stavolta lo voglio eliminare
CWshredder e' un tool specifico per rimuovere CoolWebSearch, provarlo non ti costa nulla ma se non hai il CoolWebSearch non ti sara' di nessun aiuto.
Old 04-01-2006, 09:56   #10
Goblinside
Junior Member

no no ne ha trovati una marea infatti credo sia quello

a dimenticavo, non posso andare in mod provvisoria perche' e un pc che sto aggiustando in remoto, e un amico di milano

quindi e un tantino piu' difficile

il baccala' non aveva antivirus non aveva anti spie , niente
dopo che ho fatto con spybot, adaware, microsoft antispyware, ancora ne aveva dentro
Old 04-01-2006, 19:22   #11
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Sto combattendo con una spia, il file viene rilevato anche dal piu' fesso antivurs, avg, ma al momento che lo cancello sia manualmente sia con antivir, questo si ricrea all'istante

che so io esiste un programmino ma non ricordo il nome, il suo funzionamento e rilevare chi genera il file , mi hanno spiegato cosi tempo fa

esempio il file che si crea e risulta infetto e abcdef.exe tu cancelli e lui si crea
allora a questo programmino gli dici controlla il file abcdef.exe tu lo cancelli, quando questo si crea, questo programma ti dice chi lo ha generato

e vero o mi sbaglio? chi mi aiuta

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me ne sono capitati un sacco ultimammente.
ha crato sicuramente un autoavvio dal file di sistema che rivela pure il taskmanager di windows.
il problema è la chiave di registro perche se non cancelli quella al prossimo riavvio il file torna ancora.
io cancellai la chiave a spyware simili con la scansione di regfreeze
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian