|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Audigy 2 zs notebook help!!!
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una audigy 2 zs notebook da infilare nel dell inspiron 9300. Ho fatto il collegamento con cavo ottico digitale all'amplificatore, ma mi è sorto un dubbio, riesco con la connessione digitale a sfruttare l'audio posizionale dei giochi? O devo fare per forza la connessione analogica con i 3 minijack ai 6 canali esterni in ingresso dell'ampli? Rimanendo sul digitale, non capisco perkè quando vado nel pannello thx nn mi fa selezione l'uscita digitale ma solo quella analogica e quando faccio il test si sente solo dalle casse frontali, indem quando faccio la configurazione delle casse dall'altro pannello del creative media center...il bello è ke se lancio un dvd dal pc in dts tutto è ok, l'amplificatore lo rileva e swiccia in dts (bypasso la decodifica dell'audigy).
Ci capisco sempre meno... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto, devi fare il collegamento analogico.
Se fai il test degli altoparlanti mentre hai il collegamento digitale è normale sentire da due sole casse perché con tale collegamento possono transitare solo flussi audio stereo (come nel caso del test audio) o multicanale (come ne caso del DTS).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.