|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esiste?
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore dvd, (possibilmente anche dvix) e mp3 (mi interessa che legga dei dvd-r con mp3) e che abbia l'uscita HDMI. Mi interessa che abbia una buona qualita' dei dvd in quanto lo abbinerei ad una tv lcd da 32" e non vorrei rovinare la visione con un lettori scadente. Cosa esiste i commercio e cosa mi consigliate? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Un ottimo lettore, con uscita HDMI è il KISS DP-600 (tra poco disponibile). Come tutti i prodotti Kiss è un'ottimo prodotto: in più, è collegabile via ethernet o wireless ad un Pc (od altra periferica). Potrà, inoltre, essere collegato ad un HD esterno USB ![]() Io lo stò aspettando. Sò che anche la Denon e la Sony fanno lettori con quell'uscita: però, in quel caso, bisogna che sfogli il loro sito, alla ricerca di maggiori informazioni.... ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao e grazie per il benvenuto
![]() Ho visto che costera' intorno ai 360€, un po' troppo per me. Posso anche rinunciare ai divx, ma mi interessa che sia anche lettore mp3 sia da cd-r ma soprattutto da dvd-r ed abbia uscita hdmi. Possibile che non ci sia niente ad un prezzo ragionevole? grazie Ultima modifica di paoloc66 : 04-01-2006 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per altri lettori: prova con google: inserisci "DVD e HDMI" e vedrai che ne usciranno di diversi. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.