|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
editare dalla console di ripristino di xp
Quale comando o quale editor di testo è necessario usare per modificare un file (boot.ini) dalla console di ripristino di windows xp?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'editor da usare è il Blocco Note (o notepad). Puoi cmq creare (o copiare da un'altro pc) il boot.ini, editarlo con notepad e poi ricopiarlo nella posizione originale sovrascrivendolo all'originale. Il comando credo che lo sai Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quindi la console di ripristino di xp non possiede un editor di testo o nessun comando per editare nessun file? Il boot ini era solo un esempio di file la mia domanda era sapere se esiste sotto la console di ripristino un editor di testo o un comando per editare i file.
Se non posseggo il floppy (è un portatile) il cd rrom va bene uguale? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
direi proprio di si!
|
|
|
|
#5 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Nel senso che l'ho fatto ancora di trasbordare file da un cd tramite console, ma sul mio pc ho 2 supporti cdrom, cmq il cd funzia a tutti gli effetti. Se ti servisse installare la console nel SO, fammi sapere. Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.