|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
[Film] Sympathy for Lady Vengeance (Lady Vendetta)
Salve amici,
volevo aver notizie su questo film. Ho sentito dire, in giro, che dovrebbe uscire il 5 gennaio nei nostri cinema: qualcuno sa se è vero o meno? A Milano verrà trasmesso? Se si dove?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beh se e' ai livelli di old boy sara' sicuramente un film da gustarsi
p.s ciao kikka
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho letto alcune critiche e dicono sia un po' sottotono rispetto ad Old Boy, se non ricordo male parlavano di troppa carne sul fuoco...
Resta il fatto che ormai devo finire la "trilogia" p.s. ciau a te
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Lo sto aspettando anche io, dovrebbe uscire questo mese nei cinema, ma la data esatta non la so.
Speriamo sia un gran film come old boy, ma penso proprio di si. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Andatelo a vedere..o peste vi colga!...
Diverso da OldBoy, ma sempre un filmone.... E stavolta colpisce pure più in basso... Inutile dire che la protagonista è bravissima (io consiglio sempre la lingua originale, ma pur di ri-vederlo al cinema, mi "violento" E Choi Min-sik è superbo anche nella parte "fetente".. Io intanto mi godo il mio bel dvd coreano fresco fresco di corriere
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 04-01-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tornata un'oretta fa dal cinema
E' indubbiamente un film fatto bene, con una trama abbastanza interessante...però è quello che mi piace meno della "trilogia" Ad un certo punto si perde leggermente per strada, avrei scelto un'attrice più bella..anche se è indubbiamente molto brava e, rispetto agli altri, si focalizza meno sulla vendetta in sè. Le musiche sono sempre ottime e la fotografia è fantastica..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.