|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
epson stylus r220 o canon ip 3000?
ciao a tutti,tra una epson r220 e una ip 3000 cosa mi consigliate?si trovano per entrambe cartucce non originali?
ciao grazie tauni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
io ti cosiglio una IP3000 dato che è una stampante polivalente,ovvero stampa buone foto e testi,ed in + è molto veloce rispetto alla R220,
infine monta delle cartucce senza chip di controllo, che costano,compatibili, sui 3 euro l'una !!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che ti piaccia di più la Epson lo sappiamo e l'abbiamo capito da tempo...
Peccato che di argomentazioni, per ora ne leggo poche.. Vedi, io personalmente le odio le Epson e per quel poco che ci ho avuto a che fare, possono anche smettere di costruirle, ma questa è la mia opinione personale, che non ha niente a che vedere sull'effettiva validità dei prodotti Come pure non mi dà alcun fastidio che qualcuno le consideri le migliori in assoluto e nemmeno che qualcuno le consigli... con qualche argomentazione, magari... Perché si deve voler imporre la propria opinione? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dove esiste solo il bianco e nero non ce' posto per altre tonalita' o sfumature. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Entrambe possono usare cartucce compatibili. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Re:
io ho paragonato due stampe 10x15 con il medesimo soggetto e devo dire che per quanto riguarda le foto la differenza si nota eccome....per entrambe esistono cartucce compatibili dagli ottimi prezzi...... quelle dela epson R200 / R220 si trovano a 2,40 cadauna..... mentre quelle della IP3000 si trovano sotto i due euro........ insomma dipende un pò dall'utilizzo che ne fai.... la Epson è + fotografica ma non adatta a stampare grosse quantità di testo (è un pò + lenta ed una esacromia per il solo testo è sprecata) la IP3000 ha il grosso vantaggio di far bene un pò tutto e di avere dei costi di gestione molto bassi utilizzando Le cartucce serie BCI 3/6 .....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto quanto detto... completamente d'accordo... epson per foto, canon per uso più polivalente... mantenere la canon ti costa forse qualcosina meno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
si ma a trovarla la pixma 3000.sembra non ci sia da nessuna parte.qualcuno sa dove?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.