|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
VMod Radeon 9800PRO/XT
In questa sezione nn c'è un topic ke parla del vmod su queste schede?purtroppo tutte le informazioni ke ho trovato sn in inglese e nn ci capisco grankè....
Qualcuno mi sa dire innanzitutto se cn una vmod potrei innalzare le frequenze del core oltre i 450 Mhz? X la temp. sono a posto ho lo Zalman VF700-CU... Se si, qualcuno potrebbe postare consigli su cosa e come eseguire x una vmod su queste schede????
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Up...
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.