|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
trovare un appartamento a londra
ciao a tutti, ho deciso di partire per qualche mese ed andarmene a londra, trovarmi un appartamento (economico da condividere con altre persone) un lavoretto e rimanerci finche' nn mi rompo le palle
avete dritte link o qualsiasi cosa per aiutarmi??? grazie luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...alloggio ed lavoro a londra....
ciao. se cerchi ,qui nel forum trovi informazioni molto particolari sul lavoro e sull'alloggio; spese, mezzi pubblici, abbonamenti, supermarket etc etc ;londra e caruccia; quanti soldi hai in tasca per avere un preventivo di spesa per alloggio almeno , un periodo di 2 settimane? ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhe per il preventivo nn saprei.. almeno finche nn trovo un lavoro mi accontento di qualsiasi cosa, l'unica cosa che vorrei e' rimanere abbastanza vicino al centro zona 1-2 ad un prezzo decente tipo 70£ a settimana incluse le spese..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
.....zona 1 e zona 2 ....
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bhe per quanto riguarda il lavoro mi adatto quindi mi va bene dallo sguattero al cameriere commesso qualsiasi cosa. la cosa che mi preoccupa di piu', come hai anche giustamente sottolineato tu, e' la condivisione dell'appartamento, perche visto che nn posso permettermi un appartamento da solo ho la necessita' di condividerlo con altre persone, e se su questo mi sapessi dare una dritta ti sarei molto grato..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora il mio consiglio se vuoi stare un periodo a Londra è innanzitutto odi prenotarti da qui almeno una settimanella in ostello, da lì ti cerchi un appartamento, se riesci a condividerlo con altri logicamente è meglio e con 70 pound se cerchi ci rientri alla grande. Volendo se sei un tipo che si adatta per l'inizio puoi anche vivere in ostello ed il prezzo dove stavo io era proprio di 70 pound. Se vuoi qualche informazione in più l'ostello è il leinster inn della catena astor. Se cerchi con google trovi anche il sito. Si trova a Bayswater, in zona 1 e da lì al centro sono 10-15 minuti di bus. Poi per il lavoro chiedi entrando posto per posto e rivolgendoti ai job centre. Se ti serve altro chiedi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.