|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avast! 4.6: com'è?
Ciao a tutti, dopo innumerevoli problemi con il pachiderma norton (e l'intenzione di non pagrgli dunque nemmeno un centesimo) qualche giorno fa ho installato l'antivirus del titolo. Mi sembra molto snello e aggiornato (mi arriva un aggiornamento al massimo ogni due giorni)....voi che giudizio date di questo programma? E' veramente valido come sembra?
Grazie!
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
firme ogni 2 gg?
Forse antivir si aggiorna e trova di più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ho Avast,ma in effetti AntiVir aggiorna giornalmente ,alcune volte più volte al giorno.Cmq,Avast ha buona reputazione in generale fra gli antivirus gratuiti.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Anche se lo sto usando da solo 3 gg,mi sembra all'altezza della situazione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Salve:-)
Ho da qualche mese abbandonato il Norton Antivirus e ne sono felice: con il firewall Kasperski Antihacker il sistema mi si bloccava di continuo e dovevo riavviare mediamente ogni 7-8 ore. Uso molto eMule e ho trovato una combinazione vincente: Avast come antivirus e kerio per firewall. Ottimi!!!!! Ora tuto va liscio e lascio il pc per giorni interi di seguito senza più problemi di congelamento o blocco di sistema. Ciao e buon anno a tutti:-)
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
avast è ottimo
|
|
|
|
#9 |
|
|
Nsomma a prescindere dalla grafica da game e alquanto discutibil sia per funzionalità ed esecuzione delle operzioni...
Ultima modifica di Ferdy78 : 06-01-2006 alle 12:33. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
in merito a pesamtezza è nella normale (poi dipende da quanti moduli attivi)
lo uso da piu' di un anno e lo ritengo ottimo se considerate che è anche free ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
E poi dicono che kav è pesante...mah Per la cronaca i due processi di kav...in modalità normale, se sommati non sfondano i 5 - 6 Mb.... Comunque neppure Norton arriva a quelle cifre senza lo scan o altra operazione Ultima modifica di Ferdy78 : 06-01-2006 alle 14:11. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe ha vari moduli nod....exchange/posta/rete/im/files l'update
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho provato la versione Free e quella professional.
Sebbene anche la frre andava molto bene l aprofessional per me risult averamente ottima perchè coniuga la leggerezza delal prima conlapossibilità di personalizzazioni, di scansioni programmate e tantissimi controlli aggiuntivi. In ufficio ormai da 1 anno 1/2 ho 5 macchine con l'avast 4.6 professional. Diciamo che da quando l'ho installato, non abbiamo più avuto 1 solo virus e neppure anomalie di funzionamento delle macchine. E' interamente in italiano, molto ma molto semplice anche per chi scambia un computer per una scatola di scarpe. Diventa economico se si effettua l'opzione multilicenza per più anni (noi l'abbiamo fatto per tre). Io ve lo consiglio vivamente, non è blasonato come norton, ma funziona molto bene. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
avast the best
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.