|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Problema con 3d studio max 6
Salve a tutti nn riesco a caricare la mia immagine su 3d studio max per poterla poi usare come rivestimento di un oggetto..come posso fare?? Ho cercato in diversi tutorial ma questo aspetto nn viene spiegato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Che errore ti da? Che formato è l'immagine?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Non mi da nessun errore..nn so proprio cosa devo fare per caricare l'immagine..cmq il formato è .jpg.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per creare un rivestimento di un' oggetto devi creare il materiale. Nel caso di "immagine" superficiale all' interno del materiale userai il tuo file d' immagine come texture all' interno del canale diffuse. Se non sai qst conoscenze di base non ti consiglio un tutorial ma il bellissimo manuale di 3dsmax di Simone Boldrini, Enrico Fantoni e Matteo Ranzato edito dalla Imago Edizioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.