|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[LT+sped]vendo o scambio HD maxtor 200GB S-ATA con HD ATA
HD nuovo quindi in garanzia, errato acquisto, la scheda madre dove montarlo non supporta serial ata quindi pensavo di venderlo o preferibilmente scambiarlo con un HD Ata minimo 200 GB + conguaglio se usato.
Per la vendita 90 euro spedito Scambio da accordare in pvt Mi riservo di vendere al primo che mi da l'ok ed effettua il pagamento (anticipato PostePay o bonifico bancario) quindi per la coda a vostro rischio e pericolo. Nel caso di scambio, essendo un pagamento anticipato, non spedisco se non dopo aver ricevuto soldi o HD in "permuta". Massima serietà come sempre. Ultima modifica di pipettino : 04-01-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Metti la provincia se no ti kiudono il thread e abbassa il prezzo xè cosi' costa meno a comprarlo nuovo...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
se ti interessa ne ho uno da 200 pata ancora in gaanzia ma senza scontrino (fa fede il seriale che ho già controllato)
fammi sapere... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
venduto alla cifra richiesta...
Intel-Inside non "sporcare" i post di altre persone, ti interessa? Ok... Non ti interessa? Fatti da parte... Un salutone a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.