|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
mi si impalla il pc
ciao a tutti! col pc in firma (a default) mi si blocca certe volte windows cioè completamente bloccato senza motivo nn riesco a muovere niente e mi tocca resettare mi sapreste dire il xke?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Controlla le temperature, anche se mi sembra strano....
Una passata con antivirus e anti-spyware che non fa male. Poi fa un test delle ram.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
le cause, in teoria, dovrebero essere: 1.sk video; 2.temperature alte; 3.file che va in conflitto con xp (probabilmente me lo sono scaricato da qualche parte insieme ad altro); 1.la sk video, l'ho cambiata pochi giorni fa(me l'ha regalata mia zia a natale); 2.ho comprato una ventola; 3.per l'ultimo punto dovrei formattare...ma poi siamo sicuri che il problema si risolverà???
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
overclock?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ho cambiato scheda video nn xquesto motivo ma xke volevo qualcosa di + potente (vedi sign)... ma il prob persiste.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho gia visto una cosa cosi succedere
sk madre, cpu o ram (in ordine) escluderei il sw |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
senti per quanto riguarda la ram...io ho tre banchi...uno da 256 e due da 128...da un po mi sono accorto che non me ne legge 512, bensì solo 320!!! Come è possibile una cosa del genere...in realtà 512 non me ne ha mail letti...me ne leggeva 384...c'è qualcosa che non va, penso!!! Per tentare di risolvere il prob, provo a togliere i due da 128(penso che quelli sono il prob perchè quello da 256 ha sempre fatto il suo lavoro)??? ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga il mio pc mmi si blocca
Io ho un pc packard bell pentium 4, a 300 Ghz, e una RAM 1024 Mb. Quando metto a scaricare con eMule, e lascio contemporaneamente acceso MSN Messenger, con Skype, il pc mi si comincia arallentare, la freccetta del mouse va a scatti, e per aprire una finestra ci mette molto tempo. Mi hanno consigliato una scandisk, ma nn ha avuto alcun esito COSA POSSO FARE?????? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
installati perfect disk e deframmenta l'hard disk
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pc
Ciao ... beh se il pc si inchioda e llo de vi resettare allora è arrivato il momento di cambiare le ram.
Solo una volta mi è capitato in un pc , che dopo aver cambiato la scheda grafica windows voleva l'accelerazione grafica ridotta. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.