|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Daemon Tools 4.03
ha pochi giorni è uscoita la nuova versione,Ma che differenza c'è tra questa e la 4.00?e soprattuto,quando c'è l'installazione,aggiorna quella specie di driver scsi E Mi chiede di riavviare.ma siccome io non posso,è uguale se spengo e riaccendo o si fannno casini?ho sentito dire che in questa versione c'è anche un ad-ware ma basta non spuntare una cosa e tutto ok,è vero o ci sono delle "rimanenze"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho ancora la ver. precedente, finchè non ho problemi non aggiorno.
invece di riavviare puoi spegnere e accendere, é uguale. che questa nuova relase abbia uno spyware non saprei, comunque basta fare una scansione con un software appropriato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lo spyware é uno dei soliti strumenti di ricerca che si incollano ad i.explorer, durante l'installazione ti viene chiesto espressamente se lo vuoi tra i componenti..spunta l'opzione e vai tranquillo
Le novità rispetto alle vecchie versioni si esauriscono (quasi) in una maggiore "invisibilità" ai sistemi di protezione che inficiano il funzionamento del programma protetto se notano daemon tools in esecuzione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.