|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
X850PRO Gecube
Scusate ma è moddabile ad 850xt? Sono sicuro che ci sarà un thread al riguardo ma non lo trovo.
Le pipelines possono essere attivate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Non dipende tanto dalla marca ma dal numero di serie (s/n) che identifica la gpu. Se puoi cerca seriali 18052- che indicano le gpu moddabili via software(bios). Da quanto stò vedendo però oramai trovarle non sembra facile...
Edit: la mod dopo il seriale dipende anche da versione agp (sulle pci-e nada) versione vivo e ram da 1,6ns
Asus p6t deluxe; Intel Core i7 940; G-Skill 4mbX3 tri channel; Sapphire RX480 Nitro OC+; Wd 750gb sata2 16mb cache + Samsung 850 evo 250 gb Ultima modifica di PhMd : 04-01-2006 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Ciao!intanto dovrebbero essere moddabili solo le VIVO (secondo techpowerup),poi comunque io ho provato ma non c'e nulla da fare(ovvero si modda il bios e cambiano le frequenze ma non si abilitano la pipe),e così è capitato a tanti che ho visto nel forum...se ci riesci fatti sentire!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh a quanto pare le PCIE non sono per niente moddabili (per quanto riguarda le pipe) e a me interessava questa. In effetti la scelta era sapphire x800GTO a 200 euro o gecube X850PRO a 224 euro. Se era moddabile era un colpaccio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.