|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Disdetta alice
proprio adesso ho ho telefonato al 187 per informarmi sulle modalità di disdetta da alice flat, siccome avrei intenzione di prendere ngi f5 L'oparatore mi ha riferito che se gli dico che voglio disdire lui mi fa richiamare in settimana da un "gruppo" di persone della zona, non ho ben capito chi Siccome il motivo più importante per cui passerei a f5 è il settaggio in fast, se mi chiamano loro e trovo una persona che che ci capisce di queste cose e sa cos'è il fast dite che potrebbe succedere una controproposta di una linea settata in fast, anche senza diminuire il prezzo? anche a voi hanno parlat di controproposte al momento della disdetta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
passa a ngi, ne vale la pena te lo posso garantire(anche se ngi è un pò caro...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti
tutte le compagnie telefoniche appena uno fa disdetta fanno retention (cioe convincere il cliente a restare magari offrendo qualcosa in cambio) anche io ho sentito parlare bene della ngi e so che e nache cara ma non so bene le velocità e i dati tecnici qualcuno può darmele ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ti hanno detto come si deve fare? Magari deve avvenire per via scritta?
Perchè pensavo che se magari li chiamo e li minaccio di staccarmi perchè è una vergogna che non mi passano a 4 mega... (sono ancora a 1200) magari è la volta buona che per trattenermi si mettono a rimettermi apposto la linea che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
la telezoz il fast non te lo da neanche se fai disdetta
anche altri hanno provato prima.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 07-01-2006 alle 09:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.