|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Eliminare Win98 da dual boot + nuovo HD
Il mio sistema è abbastanza datato (Amd 1.2 su m.b. QDI Kinetiz K7) ed ho recentemente installato W 2000 Prof mantenendo anche il vecchio Win98 in dual boot, tutto grazie ai suggerimenti di questo forum (in particolare Dardalo).
Considerato che la “migrazione” è perfettamente riuscita vorrei, ora, eliminare il Win 98 e, con l’occasione, sostituire uno dei due HD esistenti (20GB per i 2 S.O. + programmi e 60GB per i dati) con uno da 120GB. Come consigliate di procedere ? Posso anche , eventualmente, tentare di installare XP al posto di Win98 mantenendo il dual boot tra W2000 e Xp o il carico è troppo oneroso per la mia configurazione ? Grazie a tutti. _____ EDIT Ho nel frattempo letto il thread <Piccola Guida al DualBoot> quindi ora so come eliminare Win98. Restano da risolvere i restanti quesiti. Ancora grazie a chi vorrà collaborare. Ultima modifica di gfabio : 03-01-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mah win xp potresti anche installarlo ma forse è un pochino pesante per l'hardware del tuo computer.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.