|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
|
Aiuto per grosso problema Ipod
Ciao a tutti, ho un problema.
![]() Uno dei due Ipod Mini acquistati da MediaWorld l'ho preso per la mia ragazza come regalo di Natale. Quindi è stato ben sigillato nella sua confezione dal 10/12 fino a pochi giorni fa. Quando finalmente abbiamo aperto la confezione e l'abbiamo acceso si è presentato il seguente problema: da subito si è sentito un rumorino meccanico, tipo un "track track track", e sul display dell'Ipod dopo l'immagine iniziale della mela morsicata è apparsa l'immagine di un Ipod con la faccina triste e con a lato un triangolo in cui c'era un punto esclamativo... dopodichè l'Ipod si è spento. Questo succede ogni volta che provo ad accenderlo, senza apparente soluzione. Ho provato a resettarlo tramite i tasti Menù e Seleziona premuti per qualche secondo, ma non cambia nulla. Ogni volta che provo ad accenderlo succede sempre la stessa cosa e anche collegandolo ad una presa di corrente l'Ipod non carica, ma si sente il solito rumorino e appare la solita faccina triste sul display. Che cosa può essere? E da cosa può dipendere? Ho pensato ad un problema del microdrive visto il rumore...ma possibile che fosse già rotto prima ancora di aprire la confezione dell'Ipod? ![]() Che cosa posso fare adesso? Devo chiamare la Apple? Vi prego datemi qualche consiglio anche in base alle vostre esperienze... ![]() Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1219
|
Richiama Mediaworld ed esponi il problema.
Dovrebbero intervenire. ![]()
__________________
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 76
|
Oppure rivolgiti ad un centro assistenza Apple...ma cmq prima ti conviene esporre il problema al mediaworld come detto sopra.
Buona fortuna! ![]()
__________________
SvEgLiA l'aLba e ChiEdiLe pErChè uN s0gNaToRe s0gNa Che Lei n0n mUoiA mAi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
lo stesso problema mi era capitato(2 volte) con l'ipod normale 20g in entrambi i casi pareva proprio una rottura del disco fisso, comunque mi hanno sempre sostituito il prodotto.. quindi per quello nn ti preoccupare, certo peccato perchè un prodotto nuovo lo si vuole usare da subito..!
![]() non so se ti conviene contattare mw o apple, ma forse la apple.. anche perchè di sicuro a mw nno avranno prodotti sostituti, comunque magari prova a chiamare e chiedere! non lo so di preciso perchè il mio ipod l'ho preso dall'apple store! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
|
Mah, ho qualche dubbio che MW possa aiutarmi seriamente in questa vicenda...
![]() Piuttosto rivolgendomi direttamente alla Apple, chi dovrei contattare? C'è un numero specifico per l'assistenza in questi casi? ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
puoi anche aprire la richiesta di assistenza tramite il sito apple http://www.apple.com/it/support/
Il numero non so(cerca sul sito apple) perchè ho sempre fatto le richieste via internet. per mw proprio non so, non mi è mai capitata come situazione..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.