|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[ms+versilia+sped] Vendo monitor LCD Samsung 15" SyncMaster 151s
Come da oggetto, vendo per un amico questo splendido monitor LCD, perfetto.
Per le caratteristiche basta fare una ricerca su google... Prezzo 140 euro più spese di sped in caso di spedizione Rules: Precedenza alla consegna a mano In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay Sempre in caso di sped, se nn volete l'assicurata io nn mi ritengo responsabile della perdita o danneggiamento del pacco da parte delle poste
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
cali un pò?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh... calo... a quanto? nn mi fare proposte assurde è
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
coda a 110spedito, se la reputi una proposta assurda up per te
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su mi sembra sia un po' troppo poco 110 spedito... posso arrivare a 130 più spese... una via di mezzo si può trovare su, ma 110 spedito è un attimino poco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se fai una breve ricerca su questo forum quello è il prezzo medio di un lcd usato 15 pollici, capisco che ti eri prefissato un prezzo un tantino più alto ma quello è il mio budget.
fammi sapere
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
scambi con altro materiale???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è già stato venduto.
si può chiuere... forse fra poco avrò da vendere un acer 15 pollici... prezzo sui 110 più sped chi vuole mi contatti in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.