|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
Xbox360 e PC su 1 monitor: quale switch?
Ciao a tutti
Sto da tempo effettuando ricerche nei negozi e su internet ma non trovo nulla adatto alle mie esigenze. Vi spiego, nella speranza che possiate essermi d'aiuto: ho un Xbox360 con cavo VGA e un PC, che vorrei collegare allo stesso monitor, un Acer AL1916W (è un monitor 16:9 WXGA ris. max. 1440x900). Il mio dubbio è che i vari switch che consentono di collegare 2 pc allo stesso monitor non vadano bene, in quanto io li userei solo per collegarci il cavo vga (e non anche tastiera e mouse). Avete qualche modello da consigliarmi o sapete se esistono switch per il solo segnale vga magari anche più economici? E mi sapte per caso anche dire se c'è perdita di segnale con questi aggeggi? Grazie a tutti.
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppo, interessa molto anche a me, stesso monitor e stesse periferiche (pc e xbox 360) da collegare insieme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.