|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
masterizzatore che non si apre!!
Ho un mesterizzatore asus crw-3212a che funziona bene tranne il fatto che non mi fa aprire lo sportellino dal tasto presente sul davanti del dispositivo....!!!
Si apre solo automaticamente in fase di masterizzazione direttamente da dentro i programmi tipo Nero!! Come posso fare per recuperare la padronanza manuale dell'apertura dello sportello? Grazie per l'aiuto! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
lo hai ancora in garanzia???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo no...non ho usato quel pc per tanto e mi sono sempre dimenticato di darci un' occhiata!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok allora prova a vedere se riesci a smontargli la parte anteriore.......
e guarda se magari si è rotto l'attacco che va dal pulsantino al masterizzatore per capirlo prova a sentire se il tasto è molto molle quando lo schiacci o senti anche una minima resistenza..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mi sembra che premendo il pulsante di apertura si senta il click dell'interruttore interno....ma visto che anche premendo con forza non si apre proverò a smontarlo.
Non è possibile sia un impostazione software del masterizzatore? Grazie comunque per l'aiuto Se non lo distruggo ti faccio sapere poi come è andata!!Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa ke puo incasinare un masterizzatore è l'aggiornamento del firmware andato male........e se fosse questa la causa ritieniti fortunato
c'è chi lo ha buttato via del tutto...... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la riparazione nn so fino a quanto gli convenga.....un masterizzatore di quel tipo ora si attesta a meno di 30€(cifra indicativa)nuovo quindi nn so se gli convenga farlo riparare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

ti faccio sapere poi come è andata!!