|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh No!Ancora Trojan e Malware!!
ciao ragazzi vi parlo dal campo di guerra....si quello del mio computer!!come al solito io lascio il computer bello sistemato e me lo ritrovo di porcherie!!!stamattina stavo controllando i file che stavo scaricando e cosa mi trovo???
Ewido che mi da 20 oggetti a pericolo medio/alto, poi apro explorer e mi da una pagina inizila vuoto BlanK: e qualcos'altro c'era scritto ed avg mi avverte ke c'è un virus Jhh.dll Cavallo di troia Startpage.21.BI corrego ma è tutto inutile ricompare lo stesso -__-'''' ho deciso di installare kaspersky e togliere avg +firewall sp2(tanto il problema non è tanto il firewall..) e Ewido...solo ke ho notato ke ad un certo punto dall'installazione Ewido nn funziona +!!è normale?nn era free? ragazzi ke devo fare??serve un formattone penso...voi ke ne dite?mi sembrano abbastanza gravi come attacchi :°° AIUTOOOO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno mi ha risposto ?_? strano di solito questo è il forum + disponibile del mondo!!x questa volta vi perdono(d'altronde mi avete aiutato tante di quelle volte °°!)
Firefox+Ewido+Spysweeper+Kaspersky+Sp2Firewall+Spybot x immunizzare I.E. a sto punto converrebbe tenere solo spysweeper come protezione in real time no?cmq io userò firefox, MOLTO + veloce di IE estensioni molto carine e poco immune alle schifezze di cui Ie soffre!Ie lo devo tenere x gli altri membri della famiglia, a meno ke nn si abituino pure loro a firefox fatemi sapere se questa "strategia" può funzionare x risolvere il mio PROBLEMONE Spyware! un saluto ragazzi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

///
/// Sehnsucht