|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
se ti serve una ultracompatta card è splendida! a breve uscirà la s600 con 1mpx in +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma sono senza mirino..... :'(
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che vuol dire che non hanno mirino!??
che si può visualizzare la foto solo dal display!?? Ma le foto e video vengono davvero bene!?? Ne vale l'acquisto!?? o c'è di meglio!?? GRAZIE!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non avere il mirino vuol dire dover fotografare guardando il display... che non e' mai comodo con molta luce, ne' preciso come il mirino; senza contare che avendolo sempre acceso le batterie durano meno.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
del mirino non mi frega molto!!!
la mia fotocamera attuale la uso solo con il dispaly (acneh avendo il mirino) ma cosa ne pensate!?? Buon acquisto? mi devo fidare del marchio Casio!??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i video sono in mpeg4 640*480, quindi non ottimi ma di più (si può scegliere fra 2 livelli di compressione) le foto sono buone, ovviamente limitatamente alle limitazioni imposte dalla dimensione ultraristretta della cam che come in tutte le slim soffre di lievi (in altre slim non sono solo lievi!!) problemi di distorsione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
distorzioni!!?
P.S. ho letto tutte le funzioni ieri sul sito, e a me sembran fantastiche!! Tipo l'ANTI-SHAKE DSP, il BEST SHOT, il SUPER LIFE BATTERY e l'HIGH QUALITY MOVIE.
¤·´¯`·» !tOucH it aNywhEre! «·´¯`·¤ Ultima modifica di shokh8h : 03-01-2006 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh questione di gusti ed abitudini, se usare mirino o display. personalmente credo ci siano situazioni in cui il mirino e' indispensabile. l'ideale e' ovviamente un mirino + un display rotante... ma questo in una ultracompatta e' impossibile.. :'(
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quanto pensate che si possa rimpiangere un mirino se non lo si ha???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Personalmente in migliaia di fotografie con la mia compatta digitale avrò usato il mirino ottico un paio di volte. Comunque sono interessato anch'io alla qualità di questa ultracompatta... se qualcuno l'ha provata mi potrebbe dire come si trova con l'autofocus? Grazie, ciao.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
io, tanto...90 su 100 la prendo!! XD!!
in caso vi faccio una mini recensione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.