|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
AMV (Anime Music Video)... chi li conosce?
qualche tempo fa stavo cercando il video di Engel, dei Rammstein... e per sbaglio ho scaricato uno di questi AMV.
li per li non l'ho cagato proprio, poi qualche sera fa me lo sono guardato... IMPRESSIONANTE! praticamente usano degli spezzoni di video degli anime e li mettono come sottofondo alla musica, creando dei veri e propri filmati in cui i movimenti dei personaggi sono allineati al testo della canzone, o cose del genere per chi vuole un esempio... http://video.google.com/videoplay?do...93861670970475 ne conoscete altri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io scaricai per sbaglio blitzkrieg fatta dai metallica con i gundam
cancellato un nanosecondo ![]() dai magari hanno fatto anche master of puppets con sailor moon |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, gli anime in genere non li guardo nemmeno sotto tortura, non mi piace proprio il genere... però quel video è veramente ben fatto, prova a dargli un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si impressionane la coordinazione tra il cantato e i disegni, chissà quanto tempo c'è voluto.... ma "vedere" Asuka cantare con quella voce mi uccide un po' dentro
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
anch'io sarei intreressato a sapere se ne conoscete altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
io ho:
Cradle of Filth - Halloweed by Name Korn - Dead Bodies Everywhere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Misfits - Last Caress anche
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Coal Chamber - Something Told Me
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ne ho alcuni, tutti a tema metallico.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MilanoCity
|
è fantastico questo video, sembra che la canzone sia stata pensata per il cartone animato come una sigla tanto è perfetta la sincronia tra i personaggi e la musica. Dove ne posso trovare altri?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sul mulo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.