|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cerco sim Tim a190 old
Cerco sim della tim con tariffa autoricarica 190 old non rimodulata,
preferibilmente con poco bonus |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up..up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho però non so se old ho non rimodulata cmq sono 2 anni che non faccio una ricarica(naturlmente è ancora attiva).....cacchio ho vistosu ebay costano davvero una cifra non pensavo tu quanto offri?? ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao se non è rimodulata, senza credito..ti offro 50 €
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao come faccio a sapere se non è rimodulata??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
deve autoricaricarsi anche da sms e chimate provenienti da promozioni, se mandi un sms da un'altra scheda con qualche promo tipo umts o maxxi ricarica se scala minuti sul contatore è una old....da qndo non la ricarichi? se è stata caricata dopo il 26 april 2004 è stata romodulata
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao io non l'ho ricaricata dopo quella data cmq su ebay l'ho vista a 250€ senza credito ciao
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo....
![]() Questa la chiudo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.