|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ehm.. "Proposta" strana..
Allora, partiamo dall'inizio..
Ho una cara amica. La conosco dall'infanzia, c'è stato un periodo eravamo come fratello e sorella, poi siamo stati insieme per 9 mesi e adesso è una mia grandissima amica.. E' qualche anno più piccola. Ora.. Lei sta con un ragazzo da un anno. E per l'anniversario aveva pensato di regalargli una specie di calendario con delle foto sexy.. Niente di trascendentale, solo qualche topless e qualche culo. Ora, dato che è minorenne, le hanno consigliato di non andare da un fotografo poichè se venissero a saperlo i suoi chissà cosa penserebbero.. E quindi.. L'ha chiesto a me, poichè siamo stati insieme e già l'ho vista nuda mille volte. Oltre a questo sono il suo migliore amico e sa che ho l'attrezzatura adatta per quel tipo di lavoro (digitale cazzuta, luci e quant'altro). Per farmi capire quello che vorrebbe mi ha mandato qualche mms con foto fatte con l'autoscatto (abitiamo a 50km di distanza, non ci vediamo tutti i giorni..). Ora, io non so che fare. Sto con una ragazza da un anno e mezzo. Le mie opzioni sono queste: 1) Farlo e dirlo alla mia ragazza rischiando di litigare perchè so già che non le andrebbe a genio sapere che io fotografo una ragazza seminuda e pure gnocca. 2) Non farlo e dirlo alla mia ragazza, pur sapendo che la mia ragazza la odierà a morte per il resto dei suoi giorni anche solo per il fatto di avermelo chiesto. 3) Farlo e non dirlo alla mia ragazza: farei un favore ad una mia grandissima amica, mi gusterei la situazione e tutti felici e contenti. 4) Non farlo e non dirlo alla mia ragazza: non litigo con una ma deludo una persona che si fida totalmente di me. Che faccio? Mi lascio trascinare o no? La mia coscienza mi dice una cosa, la mia "anatomia" un'altra..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
5) lo fai con la tua ragazza presente durante il set fotografico
no?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
Magari in 3 ne esce anche qualcosa di bello.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
tutto ciò può sempre rientrare dietro la parola "lavoro" no?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
c'avessi io una che si fa fotografare... non mi farei troppi problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Credo che il suo ragazzo sarà felicissimo dopo aver saputo che un fotografo oppure un suo amico ha fotografato la sua ragazza mezza nuda!
Io, se la mia ragazza facesse una cosa del genere, la prenderei a calci senza mezzi termini!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
6)consigli alla tua ex di regalare un bel portafogli al suo moroso
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma che è... ma che regalo del menga... che idea del casso che ha avuto sta tipa... quoto iron10
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq cosa vuoi... c'è poco da dire.
Potrei dirti... segui la coscienza per poi ritrovarti un giorno a mangiarti le mani per non aver fatto le foto. Oppure consigliarti di fare le foto e mal che vada te la ciuli pure.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Anche vero, comunque boss, tu dopo averle fatte ci manderai le foto del calendario, vero? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
LA SOLUZIONE "LE FOTO LE FACCIO FARE DA UN AMICO GAY" NON è UTILIZZABILE, CHIARO???
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
E ci pensi pure??? La 3 tutta la vita!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il ragazzo gli direbbe che gliele ha fatte la sorella.. Beh.. Le ho detto che le rispondo domani.. Ah, a proposito, la mia ragazza è in vacanza con i suoi a Tenerife fino al 6
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
soddisfatti te,la tua amica e magari anche la tua ragazza |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
x finta sia chiaro eh |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ho deciso, le dico di....
No. Sono troppo innamorato della mia ragazza, non posso farle questo. So che magari me ne pentirò, ma così è. Intanto però mi tengo gli mms Vado a nanna, 'notte a tutti
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se eri veramente troppo innamorato della tua ragazza, non ti sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello il pensierio di fare le foto né tanto meno di aprire un thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.