|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
il mio pc balbetta...
Salve a tutti,
il mio pc ha un problema stranissimo. Tutto d'un tratto, ha iniziato a "balbettare". Si tratta di un'interruzione minima (frazione di secondo) di attività, come una "pausa", un congelamento, che a viene a intervalli irregolari molto frequenti. In pratica è diventato inutilizzabile... non posso ascoltare musica, vedere un film in dvd, giocare... insomma, cosa può essere? ho fatto un controllo spyware e ho tolto tutto, controllo antivirus fatto, tutto ok, disattivato tutte le applicazioni all'avvio, ma niente, il problema resta. Unico indizio, mi pare che in modalità provvisoria tutto vada bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazieeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in questi casi meglio salvare tutto e formattare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
potrebbe essere un fattore di incompatibilita' drivers!! magari installando qualkosa ti ha dato questi prob!
pero' la soluzione migliore è appunto formattare e reinstallare tutte le periferiche con i drivers aggiornati
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
incredibile, dopo 2 giorni, oggi accendo e va tutto bene.. assurdo...
Puo trattarsi di aggiornamenti automatici del service pack 2? Mi pare che ieri si sia mosso qualcosa...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.