|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Consiglio] Gatto & maglione! Mmm :(
Avete presente quando tu con la tuo bel maglione nuovo prendi in braccio il gatto e quel disgraziato t'infila 1 unghia nel maglione tirandoti 1 po' 1 filo?!
Beh mi è appena capitato ... ... mi cheidevo se conoscevate 1 modo x ridistenderlo 1 po' in modo da rendere meno visivo il danno. ... magari in piazzetta quacuno lo sa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Maglione nuovo, specie se di marca e pagato 100 eurozzi = stare lontano dal gatto...Io ho uan gatta docilissima ecc ecc, ho avuto la tua stessa esperienza... maglioen nuovo, 120 euro.. playlife.. e sta zocc. mi tir aun filo.. per frtuna l'ho sistemato con calma mettendomi li a tirarlo un po' da una parte e un po' dall'altra... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
conosco perfettamente il problema...per questo in casa uso la tuta (non nuova ovviamente). in ogni caso quando è capitato ho usato uno stuzzicadenti per rimandare "indietro" il filo uscito, poi rigiravo la maglia e lo tiravo ancora (capitava che se ne ritornava fuori). prova che te devo dire!
ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diventa missione impossibile 3 questa di non tirare altri fili mentre sistemi quello uscito. Dovrebbero insegnare a fare la maglia lla medie! Insieme ad educazione civica e sessuale.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io non mi comprerei un maglione a 120 euro, a meno che non sia di cachemere, ma allora il gatto non lo deve davvero manco vedere da lontano
Comunque, maglione di che? A maglie larghe, strette? di che tessuto?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un cardigan pradicamente! Con qualche tirata ed 1 bel po' di massaggi distensivi, sembra essersi attenuato il problema. Vedremo al primo lavaggio!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ammazza il gatto e fallo a scabeccio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Foto del micio |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io sono fuori di testa, leggendo il titolo del thread ho pensato che volessi farti un maglione col pelo del tuo gatto
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la mi sorella si è innamorata...
![]() EDIT del gatto ehhhhhhh anzi della gatta Ultima modifica di Wilcomir : 03-01-2006 alle 13:24. Motivo: precisazione :D |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Porc! Non gli scappa niente!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io di gatti ne ho 4:
uno ciccione immenso che non ha la forza di muoversi confinato fuori uno grossino ma normale iperattivo che si arrampica sulle finestre per entrare una normale che viene innoiosita da quello iperattivo pure lei fuori una meravigliosa che invece sta dentro e dorme tutto il giorno accanto a un calorifero |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
bel termine: "confinato fuori". E quello che vuole entrare... e gli altri due? Perchè uno dentro e tre fuori? - "ciccione immenso" > fuori - "grossino che si arrampica" > fuori - "normale" > fuori - "meravigliosa" > dentro. Si vede appena appena, accennato tra le righe che hai una piiiiiccola preferenza per la "meravigliosa" gatta ed il suo calorifero. Per Matrixbob: tira il filo dall'interno e vedrai che un pò alla volta si sistema. Ultima modifica di naitsirhC : 03-01-2006 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il maglione nuovo che avevo preso a 60 Euro circa l'ho trovato distrutto ed il gatto ancora attaccato che "faceva la pasta"...penso sappiate a cosa mi riferisco.
Non ho potuto fare altro che lasciarglielo... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne tiri uno ne sposti un altro. E' come il Domino qui!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho il giardino, tranquillo, e anche uno stanzino dove stanno al calduccio. non patiscono nè la fame nè il freddo, fidate.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

Maglione nuovo, specie se di marca e pagato 100 eurozzi = stare lontano dal gatto...
io sono fuori di testa, leggendo il titolo del thread ho pensato che volessi farti un maglione col pelo del tuo gatto