|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
??? IPOD VIDEO ???
Salve,
sono in procinto di acquistare un ipod, pensavo al VIDEO in quanto ho qst 2 priorità. 1-Vado spesso a correre, pensate possa dare dei problemi in quanto é dotato di hd ? e non di memorie come il NANO ??? 2-Moi serve un dispositivo per immagazzinare i file raw scattati con la canon 350D, sapete se legge anche qst formato? Ho già appreso che per scaricare da fotocam occorre un accessorio aggiuntivo. 3-Ho notato che esistono svariati dispositivi per inviare i dati su un canale Fm dell'autoradio: qst mi eviterebbe di masterizzre continuamente un sacco di CD.....La qualità di ascolto é accettabile? paragonabile a cosa? in pratica come acoltare una stazione radio di buona qualità? se tutto cio' è fattibile prenderei tre piccioni con una fava altrimenti sarei orientato su dispositivi Archos che fanno tutto cio' con un monitor molto + grande a discapito pero' della traspotabilità.....non hanno certo le dimensioni dell'ipod. grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ti posso rispondere solo per il trasmettitore FM: lascia perdere. meglio un cavetto all'autoradio o la cassettina.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1. Anche con un dispositivo Archos il problema dell'HD rimane; i dischi rigidi sono certamente più fragili delle memorie flash ma non per questo sono fragilissimi! Se non sbatti l'iPod come se fosse un martello secondo me l'hard disk è difficile che si rompa.
2. Io utilizzo il Belkin Media Reader per importare le foto su di un iPod Color e il formato RAW non è letto nativamente. Questo vuol dire che dopo aver importato le foto sull'iPod non potrai vedere quelle in formato RAW. 3. Utilizzare l'iTrip o simili da soddisfazioni quando (1) azzecchi una frequenza buona e (2) riesci a non muoverti troppo perchè magari il segnale viene coperto. Te lo sconsiglio, in questo forum si parla delle alternative. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.