|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Restituire il modem di ALICE...come fare?
Ho tin.it di alice da 1.5 mega (sperando che ci sia sto dannato upgrade
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devi segnalare al 187 o all'803380 (dipende da che abbonamento hai) che intendi restituire il modem al più presto e che vuoi che il costo di noleggio ti sia tolto dalle bollette. Ora non so se ti faranno attendere la scadenza annuale del contratto o te lo fanno immediatamente, in entrambi i casi cmq al 99% il modem lo terrai tu
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tiraglielo in testa a quelli della telecom, una razza di ebeti e basta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma che me lo tengo io...a fare il fuoco del caminetto?a me basta che mi tolgano quei 2 euro dalla bolletta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ho chiamato telecom (commerciale) e ho chiesto spiegazione dell'addebito noleggio etc etc... gli ho detto, mi vuole spiegare cosa starei noleggiando, GUARDI che io nn ho nulla......
mi ha detto qualcosa... no no si sbaglia. Mi scusi, allora glielo tolgo... GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io mesi fa chiesi di togliermelo perchè me lo sono comprato.
Tipo: Deve spedirlo in 123 via fasulla ecc... Io: *scrib* *scrib* ok. Tipo: quando lo ha consegnato ci chiama e ci dice il codice della spedizione ecc... Io: ok, allora spedisco, chiamo, do il codice e me lo togliete giusto? Tipo: Vabbè guardi, glielo tolgo già e il modem può pure tenerselo, alla fine non cen e facciamo niente. Io: wow, ok grazie gentilissimo! Tipo: arrivederci. Prima ero così Col cazzo che me ne comrpavo un altro se lo sapevo...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
C'è l'operatore che dice che dopo 3 anni è tuo, c'è quello a cui non gliene frega nulla di nulla, c'è quello che quasi si scandalizza se gli dici che un collega ti ha detto che dopo 3 anni è tuo o che cmq loro li buttano quindi lo puoi pure tenere.
... loro mi/ci prendono pe i dalla mattina alla sera ... comincio pure io! Consiglio, fatevelo regalare... provate e riprovate, troverete l'operatore giusto, in un modo o nell'altro (il mio da scandalizzato fu stupendo) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
a me hanno detto di spedirlo a un indirizzo di Asti con due righe di spiegazione codice cliente ecc...
ritento magari sarò più fortunato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
secondo tentativo
questa volta mi hanno detto di portarlo al negozio telecom più vicino e poi ci pensano loro a togliermi il canone. mah.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Allora di giusta regola da quanto ho capito, il modem diventa di proprietà dopo 15 mesi (oppure 13 non ricordo)
In teoria se uno vorrebbe toglierlo prima e consegnarlo, dovrebbe recarsi presso un qualsiasi punto 187...e lasciarlo li...naturalmente previo rilascio dichiarazione...ma di solito ti guardano strano e o ti ritirano il modem in testa PS se usate il tasto cerca ne trovate a bizzeffe di queste discussioni...alcune anche recentissime |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

dalla mattina alla sera ... comincio pure io!